Benvenuti
Residence Il Baglio

Bilocali, Trilocali, Quadrilocali e Villa in affitto a San Vito Lo Capo.

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

1 - CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE tutte le prenotazioni avvengono a mezzo e-mail. Queste saranno ritenute valide non appena il cliente avrà versato (a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, assegno bancario o carta di credito) un anticipo pari al 30% del costo totale del soggiorno entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di prenotazione.
Il cliente dovrà versare la somma a saldo al momento del check-in. Per i periodi C e D il saldo dovrà essere versato 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno.
La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche alle tariffe dei soggiorni, ad eccezione delle prenotazioni già effettuate.

2 - RECESSO qualora il cliente per qualsiasi motivo intendesse annullare la prenotazione per le somme versate saranno applicate le seguenti penalità: da 30 gg a 15 gg il 50%, da 14 gg a 8 gg il 75%, da 7 gg a 1 gg il 100%.
Il cliente che intende annullare la prenotazione ha facoltà, senza incorrere in alcuna penale, di spostare le date di soggiorno "a data da destinarsi", salvo disponibilità.
I giorni per partenza anticipata o non goduti non sono rimborsabili.

3 - L'intestatario del contratto d’affitto turistico e i conviventi dell'appartamento si impegneranno e si obbligheranno ad occupare l'appartamento esclusivamente per motivi turistici.

4 - La consegna degli alloggi avverrà tra dalle ore 16.00 del giorno d'arrivo e gli stessi dovranno essere lasciati liberi non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Qualora gli appartamenti siano già pronti da essere trasferiti in possesso ai Sigg. Ospiti, la direzione si impegnerà a consegnare gli stessi anticipatamente all’orario delle ore 16:00. Qualora il cliente si trovasse nell'impossibilità di occupare l'appartamento entro la data e l'ora prevista, è tenuto a segnalare il suo ritardo alla direzione, al fine di concordare nuove modalità di consegna.

5 - Il cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell'arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro le 48 ore dall'occupazione dell'alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni. Il riassetto e la pulizia dell'angolo cottura sono sempre a cura del cliente; diversamente verrà addebitato il costo della pulizia pari ad Euro 15,00.

6 - Il cliente dovrà avvalersi esclusivamente degli impianti in dotazione e si impegnerà a rispettare il regolamento generale del Residence.

7 - La direzione, in caso di impossibilità di consegna dell'alloggio prenotato per cause impreviste e/o tecniche non imputabili ad essa, provvederà alla sistemazione dei clienti in altro alloggio similare di pari o superiore valore.

8 - CAUZIONE - Al momento della consegna dell'immobile, il Conduttore è obbligato a versare un deposito cauzionale infruttifero pari a euro 100,00, a copertura di eventuali mancanze, rotture o danneggiamenti provocati dagli utilizzatori dell'alloggio affidatogli. Tale somma verrà restituita al momento della partenza, previo controllo dell'appartamento e delle dotazioni di biancheria.

9 - Gli animali sono ammessi salvo autorizzazione della direzione e con supplemento.

10 - E' assolutamente vietato ospitare, in via permanente o tranistoria, persone diverse da quelle prenotate. Eventuali eccezioni/richieste dovranno essere concordate preventivamente con la direzione per i necessari adempimenti di Legge. La violazione, anche occasionale, di questo impegno comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell'art.1456 c.c.,e l'applicazione delle penale prevista ex art. 1382 c.c. La sublocazione è espressamente vietata. Saranno ammesse visite occasionali e in ogni caso senza alcun pernottamento.

11 - E' severamente vietato giocare con pallone negli spazi liberi e comuni del residence, soprattutto nell’area parcheggi. Rumori molesti, schiamazzi, radio e televisori ad alto volume, sono severamente proibiti.
Il silenzio va rigorosamente rispettato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dopo le 24.00.

12 - I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da adulti o muniti di manleva dei rispettivi genitori.

13 - RECLAMI - I nostri immobili sono controllati periodicamente. Pertanto in riferimento alle descrizioni dai noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità. La direzione non risponde in alcun modo di valori, denaro e cose di proprietà dei Sigg. Ospiti, avarie, danni all'interno dell'immobile causati all'insaputa della direzione, che in ogni caso nel pieno delle sue possibilità, comunque interverrà tempestivamente per la risoluzione del problema inerente. I reclami eventuali devono essere tempestivamente segnalati alla direzione, in difetto, i clienti che abbandoneranno l'immobile locato, perderanno ogni diritto ed eventuali rimborsi d’affitto non goduto. In ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e quindi della permanenza in residence e/o dopo la partenza, non avrà alcuna considerazione.

14 - CONTROVERSIE - Per ogni controversia, o sulla inesatta interpretazione e di tutto quanto sopra citato, le Parti eleggono esclusivamente il Foro o il giudice di pace di Trapani. Pertanto si fa riferimento alle norme del C.C. e agli usi e costumi locali. Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone e che possano pregiudicare l'esatto godimento del soggiorno, saranno allontanate dal Residence.